TRUCKTORIA BY FOODIT'SREVOLUTION

L'Azienda

TRUCKTORIA è il progetto Retail del gruppo Foodit’s Revolution. La possibilità di affiliazione con Concept in movimento abbatte i classici paradigmi di complessità realizzativa e gestionale di un classico format food. La nostra formula prevede soltanto l'acquisto del mezzo/i e dei nostri prodotti così da proporre menù delle tradizioni regionali italiane su ruote o in una superette realizzata in container. L’investimento iniziale per Vendere Dove e Quando c’è Business è contenuto, considerata la massima flessibilità che garantisce. Una Vera Rivoluzione. I nostri prodotti READY TO COOK  monoporzionati  permettono la realizzazione di piatti gourmet in modo semplice e con l’utilizzo di attrezzature a basso costo ed a 220V!  TRUCKTORIA E FOODMARKET possono lavorare sia indoor che outdoor quindi 12 mesi l'anno presso: centri commerciali, eventi vari, catering, retail-park, location direzionali down-town, stazioni ed aeroporti, centri di intrattenimento, stazioni di servizio etc.

La proposta di affiliazione

Il progetto retail di Foodit's si declina secondo due possibili format: TRUCKTORIA, il food truck per la ristorazione mobile e FOODMARKET Market & Bistrot, format ibrido che combina l’attività di vendita al dettaglio con la somministrazione di piatti gourmet. 
L'investimento iniziale per l'acquisto del Truck o del Supermercato in Shelter è di circa 130.000 euro e prevede la sottoscrizione di un contratto di fornitura dei nostri items ready to cook, Fredoom e con sehlf life di almeno 60 gg, prodotti nei centri cottura del Gruppo. Parallelamente proponiamo un pacchetto di servizi in abbonamento non obbligatori quali, ad es E-commerce,  Geolocalizzazione, Calendario Eventi, accordi con Real Estate. Obbligatori i canoni per la Formazione e l'aggiornamento del Manuale Operativo e per la Ricettazione.
Strategico è l'abbinamento tra TRUCKTORIA e FOODMARKET&BISTROT per Retail Park, centri commerciali, parchi intrattenimento, location direzionali down-town, stazioni, aeroporti etc.

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Il partner ideale deve coprire un'area metropolitana o regionale e non deve necessariamente avere esperienza nel settore della ristorazione ma deve avere una forte vocazione imprenditoriale ed una  presenza capillare sul territorio. Può essere persona fisica o società già presenti nella ristorazione terrestre che vogliono diversificare nel Mobile Food. Oppure società od imprenditori operanti in settori diversi o già con franchising non food che vogliono entrare nel mondo Food senza dover strutturare impegnativi Staff di Cucina o investire in costosi ristoranti o market tradizionali.



Settore MerceologicoAlimentari e Ristorazione

Investimento richiestoOltre 100.000 euro

Dove cerchiamoTutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

KASANOVA SPA  Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.