TOMMY TEGAMINO

L'Azienda

Tommy Tegamino nasce nel 2010 a Torino, specializzato in pizza al Tegamino e farinata. A Torino la pizza al tegamino è molto diffusa, il valore aggiunto di Tommy Tegamino è nella qualità della pizza e della farinata, sia per quanto riguarda la scelta degli ingredienti che la presentazione. Allo stesso modo, rispetto alla quasi totalità dei ristoranti che propongono questo tipo di cucina, è stato creato un ambiente notevolmente più raffinato ed elegante, in locali moderni con tovagliato e servizio al tavolo al quale viene data molta importanza. Lo scontrino medio è di 13,50 € (media che tiene conto di pranzo e cena) e ci pone facilmente in vari tipi di mercato, potendo collocare i nostri locali in centro città o all’interno di centri commerciali, come abbiamo già sperimentato. Il logo è stato pensato per dare vita ad un personaggio che possa compiere delle azioni come per esempio dare consigli sul menu o presentare promozioni. Tommy Tegamino è un marchio registrato in Italia.

 

La proposta di affiliazione

Proponiamo affiliazione come franchisee su tutto il territorio italiano ed europeo. E' previsto un investimento iniziale, da definire in base alle caratteristiche della location indicata, che comprende formazione e allestimento del punto vendita. La superficie media dei punti vendita è di 130 mq complessivi. Il format di Tommy Tegamino si colloca con successo in diverse ubicazioni, nella nostra esperienza le migliori sono il centro città, sia in contesti lavorativi che soprattutto turistici, e i centri commerciali. La scelta della location risulta sempre fondamentale e sarà nostra cura assistere il franchisee nella scelta. Il fatturato annuo di un punto Tommy Tegamino dovrebbe variare dai 250mila euro agli oltre 600mila a seconda della dimensione e della posizione scelta.

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Il candidato non deve avere particolari requisiti in quanto il format di Tommy Tegamino è molto standardizzato e reso più semplice possibile. Non è necessario avere grande esperienza nel settore della ristorazione per gestire con profitto uno di questi locali.
Consigliabile avere qualche esperienza o quantomeno un'attitudine imprenditoriale.



Settore MerceologicoAlimentari e Ristorazione

Investimento richiestoOltre 100.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.