TIGELLONA

L'Azienda

Il progetto Tigellona nasce dall’esperienza di Tigella Bella, che dal 2004 apre locali di ristorazione specializzata con un menu basato sulla tigella. Dopo anni di positive sperimentazioni di questa evoluzione della tigella, definita  “il panino che non c’era”, l’azienda ha deciso di sviluppare un innovativo concept, con un menu interamente dedicato alla tigellona. Tigellona è dunque un prodotto unico, originale e così esclusivo da venire distribuito solo nei locali che usano il suo nome come insegna. Nel 2017 è arrivata l’apertura del primo punto vendita del nuovo format, a Bologna.

La proposta di affiliazione

 

Il concept si può sviluppare nelle tre modalità: consumo sul posto, asporto e domicilio. Si ipotizza una localizzazione in città o cittadine con un bacino d’utenza non inferiore ai 100.000 abitanti nell’ambito di una raggiungibilità di 15 minuti in auto, una ubicazione in centro storico in zona di qualificato passaggio pedonale, in un centro commerciale di primario livello o in altre collocazioni selezionate in stazioni, aeroporti, multisale cinematografiche, centri di divertimento o location museali. Il posizionamento deve essere ad alta visibilità, il sito prestigioso. Il locale commerciale deve avere una dimensione variabile tra i 20 e i 60 mq, fatta salva la configurazione a chiosco, dedicata a location selezionate. Il layout elegante e compatto si adatta alla riconversione di bar, piccoli ristoranti e altre attività artigianali già attualmente dedicate al food. 

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Nessuna esperienza nel Settore è richiesta all’affiliato. I titolari dei locali affiliati Tigellona sono imprenditori autonomi che possono svolgere direttamente alcune mansioni oppure ricoprire esclusivamente il ruolo di Investitori. Non sono richiesti abilità in cucina o titoli specifici, ma costituiscono requisiti preferenziali uno spiccato spirito imprenditoriale, passione e attitudine per il settore, cultura dell’accoglienza, propensione al contatto con il pubblico, capacità di problem solving e di team working.



Settore MerceologicoAlimentari e Ristorazione

Investimento richiestoDa 50.000 a 100.000 euro

Dove cerchiamoTutta Italia

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.