STREETOAST

L'Azienda

  Il concept si conferma come store di tendenza per lo street food cittadino.

StreeToast propone l'apertura di locali di alto impatto commerciale da posizionare in centri urbani e isole pedonali.

 

Con l'apertura del nuovo flagship store di Milano in piazza Duomo, il brand si presenta  ad una clientela internazionale.

I punti di forza di questo aggressivo concept sono rappresentati dalla solidità e dalla struttura organizzativa della holding proprietaria, dal progetto e programma di sviluppo per un network nazionale ed internazionale di toasterie made in Italy, studiate per essere un business vincente.

Streetoast, basa il proprio menu su un'offerta qualitativa diversa, con pane al mais e multicereali prodotti da panifici artigianali , prodotti selezionati con estrema cura, rigorosamente italiani.


L'azienda supporta i futuri affiliati nella scelta delle location più adatte, fornendo il locale "chiavi in mano", la formazione e tutte le operazioni di marketing e operative all'apertura.

 

La proposta di affiliazione

Per tutto il 2016,  Streetoast non chiede  la fee d'ingresso, ma una roy del 5%, un investimento iniziale di 59mila euro+iva ed aiuta il futuro affiliato nella ricerca del location più appropriata.

Il locale sarà posizionato in posizione centrale del centro città, o delle zone uffici, centri commerciali ed isole pedonali, di città con più di 40 mila abitanti.


La Casa madre avrà cura di formare il futuro affiliato prima dell'apertura e fornirà chiavi in mano tutti gli arredi e le attrezzature di cucina, nonché il progetto esecutivo ed architettonico del locale.

Assisterà il responsabile lavori in tutte le fasi d'opera e all'avviamento il franchisee sarà assistito dai formatori di Streetoast.

 

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Il candidato ideale è un imprenditore che intende operare in proprio in un mercato che non conosce crisi , con la formula dell' auto impiego, non deve necessariamente avere esperienza del settore, in quanto Streetoast prevede un periodo di formazione pre apertura ed un affiancamento all'apertura del locale, inoltre è garantito per tutta la durata del contratto di affiliazione un'assistenza telefonica continuativa ed un tutor sarà sempre a disposizione dell'affiliato.



Settore MerceologicoAlimentari e Ristorazione

Investimento richiestoDa 50.000 a 100.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.