SCUOLA DI CUCINA SALE & PEPE

L'Azienda

Arnoldo Mondadori Editore, primo editore italiano di magazine e uno dei maggiori in Europa. La missione è favorire la diffusione della cultura e delle idee attraverso prodotti, attività e servizi che soddisfino i bisogni e i gusti del più ampio pubblico possibile. Nella nostra visione facciamo convivere l’amore per la cultura e per la qualità editoriale con la propensione a intuire e anticipare i cambiamenti.

La Scuola di Cucina Sale&Pepe inaugurata a Milano  il 20 maggio 2015, nasce dall’esperienza maturata dal magazine Sale&Pepe in 30 anni di attività editoriale e vuole essere il punto di riferimento per chi ama la tavola ed è alla ricerca di proposte gastronomiche sempre nuove ed autorevoli. L’offerta di corsi va dai corsi per adulti, monotematici o a più lezioni, a corsi per stranieri, a corsi per teenager, a corsi per bambini o corsi a 4 mani (bambino + genitore).Ogni lezione prevede la degustazione finale delle pietanze abbinate a una selezione di vini italiani, e il kit omaggio che comprende il grembiule della scuola e  il ricettario.

La proposta di affiliazione

I corsi di cucina sono oggi un business in forte crescita e se siete degli appassionati del settore, pentole e fornelli potrebbero diventare i vostri strumenti di lavoro. Anche in tempi di crisi, infatti, non si rinuncia al cibo ma, al contrario, si riscopre la genuinità della buona tavola e della cucina casalinga. I corsi di cucina oggi non sono solo un modo per imparare i segreti dei grandi chef ma offrono anche l’opportunità di socializzare e divertirsi.

●        tipo di affiliazione che si propone:

○        sfruttamento del marchio

○        piano didattico

○        piano di comunicazione

○        formazione degli chef

○        coinvolgimento del PV affiliato in attività sul territorio promosse dalla testata

○        partner tecnici per allestimento e materiale necessario per lo sviluppo dell’attività corsistica

○        moodboard degli spazi

○        documentazione necessaria per l’apertura di una scuola (personale da prevedere, documenti necessari per l’autorizzazione sanitaria…)

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Chiunque abbia la passione per la cucina e vuole trasformarla in un lavoro profittevole, chiunque abbia capacità di relazionarsi con un vasto pubblico e abbia la voglia di reinventarsi e mettere in pratica la sua passione tra i fornelli. Per poter aprire una scuola di cucina non sarà necessario possedere alcun diploma o attestato di formazione particolare ma affiancarsi a  personale qualificato e capace di insegnare al meglio i segreti della cucina, coinvolgere e far divertire i partecipanti durante le lezioni. 



Settore MerceologicoServizi alla Persona, Cura e Salute

Investimento richiestoDa 50.000 a 100.000 euro

Dove cerchiamoTutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

KASANOVA SPA  Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.