SARTI PER PASSIONE

L'Azienda

Sarti per passione nasce da un'idea di business legata alla necessità di colmare un vuoto  nel settore del servizio alla persona, nel nostro caso all'uomo, che ama l'abito o la giacca su misura ma non ha il tempo e magari la voglia di andare dal sarto.  

Fino ad ora solo alcune sartorie ben organizzate e solo per clienti economicamente  disposti ad investire cifre considerevoli, hanno predisposto un servizio " a domicilio".

Con Sarti per passione viene abbattuto questo tabù, consentendo di scegliere stoffa e tipologia di  capospalla, giacca, camicia ed accessori di ogni tipo personalizzabili fino alla  fodera ed ai bottoni, rendendo il capo realizzato unico ed il tutto ad un prezzo ragionevole.

 

La proposta di affiliazione

Il Franchising Sarti per passione si articola in tre format:


Sarti per passione personal sartorialist si rivolge al singolo individuo, formandolo, assistendolo, dotandolo di un Kit completo di presentazione del prodotto/servizio trasformando una persona senza esperienza in un look maker. Fatturato annuo previsto di 350.000 euro e bacino di utenza con abitanti uguali o superiori ai 50.000.


Sarti per passione corner si inserisce in un negozio già esistente garantendo al commerciante un ampliamento dei prodotti personalizzabili e dei clienti. Viene offerto arredamento completo e un Kit di presentazione dei prodotti con un fatturato previsto di 600.000 euro.  Bacino di utenza richiesto uguale o superiore ai 50.000 abitanti.


Sarti per passione shop consiste nell'apertura di un negozio ex novo di sartoria on line, garantendo bassissimo rischio legato all'assenza di magazzino, investimento contenuto con elevati margini di guadagno. Mq richiesti 50, fatturato previsto di 900.000 euro.

 

 

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Sarti per passione si  rivolge a persone che vogliono intraprendere un nuovo percorso lavorativo indipendente, unico, creativo e affascinante. 
Uomini e donne di qualsiasi età, anche senza esperienza, dinamiche, motivate e con la voglia di mettersi in gioco per diventare imprenditori e allo stesso tempo ambasciatori del fashion e dell'artigianalità made in Italy.



Settore MerceologicoAbbigliamento

Investimento richiestoFino a 25.000 euro

Dove cerchiamoCina Asia
Europa
Nord America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.