RE/MAX Italia

L'Azienda

RE/MAX è il Gruppo Immobiliare più diffuso al mondo, presente in 100 Paesi, con circa 7.850 agenzie e più di 120.000 professioni immobiliari affiliati. RE/MAX è stata la prima organizzazione immobiliare ad aver introdotto e sviluppato con successo la formula dello studio associato, che ha rivoluzionato l’intero settore del Real Estate.
Approdato in Italia nel 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, Presidente e Amministratore Delegato, RE/MAX si è conquistato fin da subito un posto di leadership tra i diversi player del settore Real Estate.
Oggi, RE/MAX conta in Italia una rete di oltre 380 agenzie affiliate e più di 3.100 consulenti immobiliari che gestiscono un portfolio di oltre 31.000 immobili residenziali e commerciali su territorio nazionale.
Il Gruppo RE/MAX, punta sulla capillarità del suo Network a livello internazionale e sulla comprovata capacità di supportare intermediazioni in qualsiasi Paese e da qualsiasi Paese, grazie alla collaborazione tra agenzie e consulenti

La proposta di affiliazione

RE/MAX ha rivoluzionato il mercato immobiliare a favore di un più moderno modello basato sullo studio associato nel quale ad un Franchisee (broker titolare d'agenzia) fanno capo Agenti Immobiliari (consulenti immobiliari) che partecipano a costi e ricavi in modo uguale e trattengono la maggior parte delle provvigioni in rapporto ai propri risultati. 
Il risultato è l’applicazione concreta della filosofia win-win (vinci-vinci) alla base del sistema, dove Tutti sono Vincenti. Il broker titolare d'agenzia è un imprenditore che ha l'obiettivo di gestire la propria agenzia, dedicandosi allo sviluppo della stessa ed al reclutamento di consulenti immobiliari professionali, seri ed affidabili. Ogni Agenzia RE/MAX è autonoma ed indipendente ed ogni suo consulente opera come lavoratore autonomo, libero di sviluppare, pianificare e condurre la propria attività personale nel settore senza vincoli di zona.

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Conosce il sistema immobiliare tradizionale, si è reso conto delle sue limitazioni e comprende che quelle che sembravano opportunità si sono tradotte in costi crescenti e ricavi sempre minori
Possiede una o più agenzie immobiliari e trasmette il know-how ai suoi collaboratori in un'unica grande agenzia ottimizzando i costi e incrementando i ricavi, avvalendosi del supporto del network immobiliare numero uno al mondo
E' un manager pertanto se anche non fosse del settore, sa di poter applicare le sue capacità di gestione in un business altamente remunerativo



Settore MerceologicoCommercio e Servizi specializzati

Investimento richiestoFino a 25.000 euro

Dove cerchiamoTutta Italia

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.