MIGASTONE FRANCHISING & APPMETROPOLIS

L'Azienda

L'azienda Kimera Hitech Srl nasce nel 2013, ha 5 dipendenti e ha sede a San Marino. Il progetto Migastone è stato ideato nel 2015. L'esperienza sia tecnica che commerciale del titolare Dalvit Oscar, unita all'esperienza commerciale nella costruzione di reti vendita del Sig. Enrico Carsano ha dato vita alla prima rete Italiana di consulenti 100% focalizzati sull'aumento di fatturato tramite le App per Iphone e Android e il nuovo potente canale delle notifiche push. Grazie ad una piattaforma sviluppata dall'azienda, riusciamo a proporre App alle piccole e medie imprese a prezzi notevolmente ridotti. 
Oltre ad offrire un prodotto innovativo per la fidelizzazione della clientela, MIGASTONE introduce un progetto circuito denominato APPMETROPOLIS, la prima directory al mondo capace di ricercare App su base geografica. I franchisee entrano nella strategia come punti di riferimento esclusivi nelle principali province Italiane nello sviluppo di questi esclusivi circuiti commerciali di App.

La proposta di affiliazione

L'affiliazione sul modello franchising offre l'esclusiva su un bacino di utenza di 100.000 abitanti della creazione e gestione dei circuiti APPMETROPOLIS. L'agenzia nel breve periodo si occupa di creare App alle aziende del territorio, in primis food e servizi. Creando App per fidelizzare e aumentare i fatturati dei propri clienti indirettamente, sviluppa il circuito locale di APPMETROPOLIS diventando l'unico ed esclusivo punto di riferimento per la vendita di visibilità da App anche non realizzate da MIGASTONE. E' in effetti sia la vision che la mission aziendale essere, nel medio periodo, l'unico canale locale per la visibilità di chiunque abbia realizzato un'app per dispositivi mobili. Il fatturato stimato per un'agenzia nel corso dei primi 12 mesi di vita è stimato dagli 80 ai 115.000 euro con un profitto stimato minimo del 40%. L'affiliazione richiede un ufficio fronte strada di 50 mq con due stanze, ubicato in zona facile da raggiungere anche periferica.

 

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Il candidato ideale non deve avere esperienza di programmazione o simili, è sufficiente conoscere il computer, navigare in Internet e gestire i principali portali social come Facebook. La piattaforma di creazione App infatti  è semplice e alla portata di tutti. 
Il candidato deve preferibilmente avere passione per la tecnologia, aspirazione ad ottenere grandi risultati sul proprio territorio, volontà di imparare sia le migliori tecniche di vendita che le migliori strategie di marketing per essere efficace sul campo. Essere disponibile a seguire un metodo e condividere con altri franchisee.



Settore MerceologicoServizi per le Imprese

Investimento richiestoFino a 25.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

KASANOVA SPA  Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.