MALINKA ITALIA

L'Azienda

Malinka Italia S.r.l. vanta un’esperienza ventennale nella distribuzione e commercializzazione di prodotti per la cura e la bellezza della persona e una costante espansione del proprio business sul territorio nazionale e internazionale.

Identità, Assortimento e Innovazione. Sono questi i pilastri sui quali l’azienda fonda la propria filosofia.

IDENTITÀ

Il lampone moscovita (in russo Malinka), con il suo caratteristico color magenta, intenso ed elegante, ha ispirato la scelta del nome e la realizzazione del packaging dell’intera gamma, conferendo al brand un’identità forte e riconoscibile.

ASSORTIMENTO

Malinka si distingue per l’ampiezza e la profondità dell’assortimento, accuratamente selezionato per soddisfare ogni esigenza di bellezza per donne di tutte le età. Circa 600 referenze suddivise in 6 marchi, una linea di profumi e una linea dedicata alle idee regalo:

Malinka TheMakeup (Linea Viso, Linea Labbra, Linea Occhi, Linea Mani, Linea Natural)

Malinka Visage (Creme Viso, Trattamenti Viso, Spray Fissatrucco)

Malinka Body Care (Linea Idratante, Trattamenti)

Malinka Hair Care (Linea colorazione, Linea Trattamenti & Styling)

Malinka Accessori (Accessori Make up, Manicure, Pedicure)

Malinka Depil. (Cere Depilatorie, Accessori Depilazione)

Malinka Profumi (Donna, Uomo, Bambino, Profumatori Per Ambiente)

Malinka Idee Regalo

 

INNOVAZIONE

Per il progetto franchising, Malinka si affaccia nel panorama degli store monomarca con un format originale, innovativo ed essenziale: i nostri espositori sono provvisti di slogan e immagini, descrizioni delle caratteristiche dei prodotti e illuminazione a led per esaltare ogni referenza e garantire una shopping experience intuitiva, ideale anche in punti vendita dalle superfici ridotte.

La proposta di affiliazione

La proposta di affiliazione richiede un investimento iniziale decisamente basso che garantisce un'elevata marginalità e non prevede Fee d’ingresso e Royalties.
Aprire uno store Malinka in franchising significa investire avendo il vantaggio di inserirsi sul mercato con un ventaglio di prodotti già testati e con un sistema di business collaudato.
 

COMPITI E RESPONSABILITÀ DELL’AFFILIATO:

Individuare una posizione ottimale per lo store (luoghi ad elevato transito pedonale):

- Centri commerciali;

- Zone trafficate e ad alta concentrazione di abitanti;

- Centri dei capoluoghi;

- Paesi con una densità di popolazione > 50.000 abitanti.

- Assicurarsi che la location abbia una superficie non inferiore ai 30 mq e almeno una vetrina espositiva.

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Non è richiesta esperienza nel settore, ma è fondamentale approcciarsi al nostro progetto con entusiasmo, determinazione e intraprendenza. Cerchiamo persone con capacità organizzative e comunicative e con un’elevata propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali, in grado di allinearsi con l’immagine e i valori della nostra azienda.



Settore MerceologicoServizi alla Persona, Cura e Salute

Investimento richiestoFino a 25.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.