LUDOTECA FOCUS JUNIOR

L'Azienda

Arnoldo Mondadori Editore, primo editore italiano di magazine e uno dei maggiori in Europa. La missione è favorire la diffusione della cultura e delle idee attraverso prodotti, attività e servizi che soddisfino i bisogni e i gusti del più ampio pubblico possibile. Nella nostra visione facciamo convivere l’amore per la cultura e per la qualità editoriale con la propensione a intuire e anticipare i cambiamenti.

Focus Junior, brand leader nel mondo bambini e ragazzi (target 8-13 anni). Un mensile che tratta tantissimi temi tra cui animali, scienza, natura e storia ma anche  giochi, esperimenti e spazio. un brand totalmente pensato per soddisfare e stimolare la naturale curiosità dei ragazzi, per divertirsi scoprendo il mondo in modo nuovo e intelligente.

 

La proposta di affiliazione

Una ludoteca è un locale aperto al pubblico nel quale, dietro pagamento di una retta, di un biglietto di ingresso o di una tariffa oraria, i più piccoli possono trascorrere il proprio tempo divertendosi e alternando giochi e attività ricreative ad attività educative e di apprendimento. il progetto prevede la realizzazione di punti di incontro educativi e di gioco per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni con un approccio in linea con la filosofia di prodotto di focus junior. Il punto vendita si differenzia rispetto all’attuale offerta di ludoteche in Italia, per la sua impronta edutainment caratterizzata dallo studio di laboratori e attività per stimolare competenze e capacità dei bambini (il disegno, la scrittura creativa, la lettura, il brain training, i laboratori scientifici, le lingue straniere, ecc...)

● tipo di affiliazione che si propone:

-      sfruttamento del marchio

-      piano didattico

-      piano di comunicazione

-      formazione degli educatori

-      coinvolgimento del PV affiliato in attività sul territorio promosse dalla testata

-      partner tecnici per allestimento spazi con giochi e materiali vari

-      moodboard degli spazi

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Non sono richiesti titoli di studio particolari, ma il possesso delle doti tipiche di un educatore e la conoscenza delle esigenze del proprio target. sarà considerato requisito preferenziale l’aver frequentato corsi specifici presso Enti pubblici o privati



Settore MerceologicoServizi alla Persona, Cura e Salute

Investimento richiestoDa 25.000 a 50.000 euro

Dove cerchiamoTutta Italia

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.