HELEN DORON ENGLISH

L'Azienda

Il marchio Helen Doron English è nato 30 anni fa, quando la scienziata linguista Helen Doron ha avuto un'intuizione e ha creato un metodo unico per insegnare l'inglese ai bambini in modo naturale che sfrutta gli stessi meccanismi con i quali i bambini acquisiscono la propria lingua madre. Da qual momento si è sviluppata un'organizzazione che è presente in 36 paesi nel mondo con oltre 900 centri di apprendimento, 4000 insegnanti qualificati, 90 Master Franchisor e che ha insegnato l'inglese a più di 2 milioni di bambini.
In Italia Helen Doron English è sbarcato nel 2005 con l'apertura del primo centro ad Arezzo, sviluppando un'organizzazione di 12 Master Franchisor, 110 centri di apprendimento, 270 insegnanti e oltre 15.000 studenti attivi (oltre 70.000 i bambini che sono passati dalle classi dei centri Helen Doron English in Italia).

La proposta di affiliazione

Ai franchisee viene offerta un'area in esclusiva (in bacini di utenza ben definiti) e tutto il necessario per avviare e gestire l'attività come: formazione degli insegnanti e del personale, i materiali marketing (con l'accesso ad uno specifico Media Gallery con tutto il corredo necessario sia per la promozione offline che online), l'accesso ad un sistema informativo (per la gestione degli studenti e degli ordini dei materiali), tutto il necessario per la decorazione dei locali, la presenza online nel sito nazionale e con un proprio sito dedicato, il supporto pedagogico e commerciale da parte dei 13 Master Franchisor che coprono il territorio italiano.
C'è la possibilità di investire indicativamente dai 7mila ai 20mila euro in base alla formula scelta e anche all'area in cui si vorrà operare, i nostri Master Franchisor sono sempre a disposizione per illustrare in maniera precisa l'opportunità Helen Doron English.
I locali possono avere delle dimensioni variabili (min 70-max120mq)

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Il candidato ideale è una persona appassionata del mondo dell'educazione e dei bambini con voglia di mettersi in gioco e di apprendere, non è indispensabile un'esperienza imprenditoriale precedente. Opportuna una buona conoscenza della lingua inglese.



Settore MerceologicoServizi alla Persona, Cura e Salute

Investimento richiestoFino a 25.000 euro

Dove cerchiamoTutta Italia

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.