GIVOVA

L'Azienda

Il marchio GIVOVA nasce il 23 Maggio del 2008, dalle idee e dalla ormai più che trentennale esperienza di Giovanni ACANFORA il quale, sulla scia degli eccellenti risultati commerciali e di target brand raggiunti nel mondo dello sport, ha deciso di iniziare il “progetto GIVOVA”. GIVOVA dispone ad oggi di una piattaforma logistica integrata di oltre 30.000 m², perfettamente organizzata per la distribuzione dei suoi prodotti in tutto il mondo (oggi GIVOVA distribuisce in 22 paesi nel mondo) e per la cura delle sempre più esigenti richieste del mercato, offrendo così una flessibilità ed una velocità di risposta ai bisogni del settore con un'attenzione maniacale alla cura dei particolari, dei tessuti e delle colorazioni impiegate, che rispettano non solo i gusti ma anche le tendenze della moda sportiva. GIVOVA oggi in linea con la rinnovata filosofia del mercato e nel rispetto delle politiche di diversificazione messe in campo, ha deciso di potenziare il settore ricerca e sviluppo.

La proposta di affiliazione

Il franchising GIVOVA è la vera alternativa all’evoluzione del mercato sportivo poiché permette di soddisfare le esigenze dei consumatori di sport a qualsiasi livello, anche e soprattutto quelle dei più esigenti.
 La vasta gamma di prodotti, i prezzi vantaggiosi, la qualità sempre più ricercata ed esasperata, l’assistenza interna di operatrici sempre a vostra completa disposizione che vi aiuteranno e supporteranno nello gestire qualsiasi situazione, agenti ed operatori marketing che consiglieranno le migliori strategie di immagine ad hoc per il vostro punto vendita, garantiranno il successo del monomarca GIVOVA. 

 

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

APRIRE UN NEGOZIO GIVOVA IN FRANCHISING SIGNIFICA:

1) Avvalersi di un marchio in forte espansione e di un completo supporto di immagine e comunicazione;

2) Diventare un punto di riferimento innovativo e prestigioso per lo “shopping sportivo” nella città;

3) Investire il capitale in un'attività redditizia e in crescita riducendo al minimo i rischi d'impresa;

Soprattutto bisogna considerare che:

a) Non sono previste Fee d’ingresso;

b) Non sono previste Royalties sul fatturato;



Settore MerceologicoAbbigliamento

Investimento richiestoFino a 25.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.