FAZZINI

L'Azienda

Fazzini, azienda leader nel settore della biancheria per la casa Made in Italy di medio/alto livello, ha studiato un progetto franchising dal 2015.
Il negozio, con format studiato da importante studio di architettura, vende lenzuola, spugne copripiumino, trapunte e vari articoli per la casa.
Fazzini, fondata nel 1976, con sede vicino all'aereoporto di Milano Malpensa, è una delle poche aziende del settore a vantare una decisa crescita negli ultimi 4 anni, e una buona stabilità finanziaria.
Dove c’è Fazzini ci si sente subito accolti con il gusto ed il calore di questo grande Paese. Dove c’è Fazzini ci si sente dire: Benvenuto in Italia, nella casa dei tuoi sogni, resa unica da collezioni così belle, varie e distintive, da imprimere il loro stile Italiano ed il loro senso di alta qualità a tutto l’ambiente casa.

 

La proposta di affiliazione

LOCALIZZAZIONE
Centro città con almeno 90.000 abitanti e centri commerciali top con almeno 120
negozi.
SUPERFICIE DEL PUNTO VENDITA
70 / 90 mq. Vetrina minima 5m
ESCLUSIVA TERRITORIALE
INVESTIMENTO A CARICO DEL FRANCHISOR:
• Progettazione del negozio;
• Insegne
• Software
• Arredo
INVESTIMENTO A CARICO DEL FRANCHISEE:
• Impianti
• Hardware
• Lavori interni (minimo € 50.000)
AZIONI A CARICO DEL FRANCHISOR
• Supporto per inaugurazione
• Supporto comunicazione di negozio
• Supporto promo pubblicitaria
• Criteri espositivi
MARGINE DI VENDITA
Miglior margine di vendita rispetto al normale acquisto dei clienti multimarca.
SCONTRINATO PREVISTO MEDIO
• In centri commerciali top: 5.800 € / mq di vendita all’anno.
• Nei centri storici: 3.500 € / mq di vendita all’anno, a regime.
POSSIBILITÀ DI RESO
Reso di parte dei prodotti acquistati nei primi 24 mesi dall’apertura.
PUBBLICITÀ
Pubblicità locale: 3% del fatturato netto del PDV suddiviso al 50% tra franchisor e franchisee.
GARANZIA
€ 40.000

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Il franchisee ideale è un proprietario di immobile commerciale di 70/100 mq in centro storico di città di più di 80.000 abitanti, che si impegna a conoscere il mondo della biancheria per la casa, o in prima persona, o tramite un parente (moglie, figlia) che partecipi alla vita del negozio. Oppure un imprenditore, già conoscente del mondo franchisee. Ideale se fosse qualcuno che già ha sperimentato un franchising di biancheria per la casa. Necessario che sia disposto ad investire almeno €50.000/€100.000 nel progetto.



Settore MerceologicoArticoli per la casa

Investimento richiestoDa 50.000 a 100.000 euro

Dove cerchiamoCina Asia
Emirati Arabi
Tutta Italia

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

KASANOVA SPA  Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.