ERBORISTERIE FARMANATURA

L'Azienda

 

Erboristerie farmanatura nasce nel 1996, la sua mission e' migliorare il grado di benessere del cliente tramite la condivisione di valori positivi con una proposta commerciale chiara, corretta e moderna. Negli ultimi anni ha raggiunto con i suoi 4 punti vendita diretti e 1 punto vendita affiliato un ruolo di leadership tra tutti i negozi  di erboristeria sul territorio in cui si opera. Farmanatura  promuove la salute e il benessere; tutti i punti vendita sono ambienti accoglienti e raffinati dove ciascun cliente puo' essere assistito da personale altamente qualificato. Con i suoi 4 reparti  di fisioterapia, cosmetica, alimentare e oggettistica, erboristerie farmanatura soddisfa a 360° le possibili esigenze del proprio target. I punti di forza del nostro progetto sono: basse scorte di magazzino, alta rotazione stock, logistica impeccabile, comunicazione professionale, bassa incidenza flop novita', mark up promo garantito, ampiezza e profondita' dell'offerta, natural card.

La proposta di affiliazione

Farmanatura ha definito due distinti format: il format super store rivolto a location in centri cittadini e centri commerciali con alta densita' di passaggio pedonale  e il format boutique studiato per consentire location prestigiose. Il format super store ha una superficie ottimale di circa 90mq; invece il format boutique ha una dimensione ottimale di 60mq.  All'affiliato non e' richiesto un titolo di studio particolare per la gestione dell'attivita' ma una laurea in biologia/farmacia e precedenti esperienze nel settore sono considerati titoli preferenziali. Attraverso un programma di formazione, farmanatura permette all'affiliato di acquisire sia le competenze tecnico/scientifiche che la padronanza delle tecniche di vendita necessarie per gestire in modo ottimale il proprio punto vendita. La formazione avviene sia tramite didattica in aula sia tramite affiancamento nel punto vendita pre e post apertura

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Requisiti minimi richiesti: concreta attitudine commerciale, ottima capacita' dialettica e relazionale, propensione al rischio di impresa, rispetto delle regole, interesse per il settore specifico. Requisiti preferenziali: laurea in biologia/farmacia o equivalenti, precedenti esperienze in attivita' commerciali,  precedenti esperienze nel settore salute  e benessere. Requisiti obbligatori: abilitazione ex rec



Settore MerceologicoServizi alla Persona, Cura e Salute

Investimento richiestoDa 25.000 a 50.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

KASANOVA SPA  Franchisor Kasanova

Per saperne di più

KASANOVA

KASANOVA SPA  Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.