ERBAFLOR PERUZZO FLAGSHIP STORE

L'Azienda

Erbaflor nasce nel 1950, per distribuire le preparazioni di Iginio Peruzzo, il grande erborista di Molare (Ovada – provincia di Alessandria), figura mitica dell’Appennino Ligure, considerato un guaritore capace di curare con erbe e rimedi tradizionali uomini e animali. Oggi la terza generazione della famiglia Peruzzo produce in un opificio modello oltre 500 integratori naturali, rimedi fitoterapici, estratti fluidi, erbe, oli essenziali e cosmetici organici.
Dal 2014 i punti vendita – diretti e affiliati – sono diventati tutti monomarca, degli autentici Flagship Store, non solo per distribuire i prodotti di un listino sempre più completo e competitivo, ma anche per divulgare una filosofia e un lifestyle basato sui valori tradizionali di una vita in armonia con l’ambiente, per il massimo rispetto della nostra salute e di un concetto naturale di bellezza.

La proposta di affiliazione

Il cliente entra in un Flagship Store Erbaflor perché sa di trovare gli integratori per la salute, e inizia a provare prodotti per la cosmesi e l’igiene. Tutti i prodotti rispondono a bisogni primari tranne i profumi, che diventano regali di successo con linee corpo complete in scatole artistiche. Il format del punto vendita prevede idealmente due vetrine fronte strada, per una superficie dai 40 mq. in su. Location ideali sono zone centrali e posizioni di forte passaggio, meglio se vicine a scuole o uffici postali. Il contratto di affiliazione – senza fee di ingresso, né royalty – ha durata di 5 anni. Il fatturato a regime del punto vendita va da 200 a 350 mila euro.

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

L’affiliato ideale dimostra una grande passione per la fitoterapia e i prodotti naturali. La conoscenza di base delle proprietà di piante officinali e dei rimedi naturali viene fornita da Erbaflor attraverso uno stage di formazione. Requisiti preferenziali sono: laurea in Tecniche Erboristiche, Farmacia, Biologia, come anche il diploma universitario in Erboristeria. È considerata come valida alternativa l’esperienza lavorativa maturata in erboristeria o in farmacia con reparto erboristico.



Settore MerceologicoServizi alla Persona, Cura e Salute

Investimento richiestoDa 25.000 a 50.000 euro

Dove cerchiamoTutta Italia

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

KASANOVA SPA  Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.