CYCLEBAND

L'Azienda

La TESSIVAL nasce nel 1972 come polo industriale nell'ambito della filatura, tessitura e nobilitazione tessile.
Nel 1996 nasce la divisione "Abbigliamento", con la creazione dei marchi Herod, Greenland, Visconteo e Cycleband, con un venduto di oltre 10 milioni di capi all'anno.
Il susseguirsi dei successi riconosciuti dal mercato, ha incoraggiato la Tessival a lanciare e distribuire, attraverso una rete di negozi monomarca, il marchio CYCLEBAND, rivolto al mondo del bambino 0-14 anni.
Oggi, grazie al progetto sviluppato con la formula del franchising, l'abbigliamento bimbo CYCLEBAND è distribuito tramite una rete di 170 punti vendita in italia e 22 all'estero, con una domanda di affiliazione in costante crescita.

La proposta di affiliazione

La meticolosa progettazione abbinata alle più recenti tecniche di visual merchandising, consentono un facile ed immmediato accesso al prodotto CycleBand che il cliente vuole vedere e toccare con mano. La località ideale è un Comune con un bacino di utenza di almeno 15.000 abitanti, preferibilmente in centro commerciale, o in centro storico su via ad elevato interesse commerciale, con intenso passaggio pedonale.
Il formato proposto nasce per una superficie dai 110 mtq. adibiti alla vendita oltre al magazzino. Le condizioni generali di affiliazione sono:
- Contratto di affiliazione
- Merce in conto vendita
- Ritiro totale dell'invenduto a fine stagione
- Nessuna Fee di ingresso
- Progetttazione del punto vendita gratuita
- Postazione informatica completa e registratore di cassa (già fiscalizzato) in comodato d'uso - Supporto nelle fasi di start-up e formazione del personale di negozio
- Commissione costante sulle vendite (ordinarie, promozioni e saldi).

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

La candidata ideale è una donna con spiccata propensione a gestire in proprio una attività commerciale, con un modesto impiego di capitale, minimo rischio aziendale che possa dedicarsi personalmente alla gestione del punto vendita.
Deve avere ottime capacità comunicative e sapersi relazionare con il pubblico. Titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore commerciale della distribuzione e vendita di abbigliamento da bambino.



Settore MerceologicoAbbigliamento

Investimento richiestoDa 25.000 a 50.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.