ANTEAMED

L'Azienda

Il Franchising Anteamed nasce dall’esperienza cinquantennale di RAM Apparecchi Medicali, azienda attiva dal 1960 fondata da Piero Zanetti e tramandata a Giancarlo Zanetti che tutt’ora la conduce e amministra assieme alle figlie Elena e Lucia, nel settore della distribuzione all’ingrosso e riparazione di strumenti elettromedicali, diventando una delle maggiori realtà commerciali Italiane del settore fornendo Farmacie, Sanitarie, A.S.L, Studi medici, Pubbliche assistenze e utenti finali con apparecchiature e presidi delle migliori marche. Cardini della vita lavorativa sono il rispetto, la collaborazione e un fortissimo gioco di squadra per raggiungere insieme gli obiettivi condivisi.  20 anni fa apre il suo primo negozio a Genova che si trasforma in poco tempo in un vero punto di riferimento per la numerosa clientela. Oggi il nuovo ambizioso obiettivo di RAM è di aprire 100 negozi Anteamed Punto Salute in tutta Italia in 4 anni. 

La proposta di affiliazione

Anteamed offre un'esperienza pluriennale ai futuri affiliati perché sa cosa e come si vende soddisfacendo anche il cliente più esigente. Garantisce un'ottima marginalità grazie ai rapporti storici che ha intrecciato con i fornitori e i produttori delle varie attrezzature, supportando il tutto con assistenza tecnica specializzata. Anteamed fornisce: formazione ad alto livello; aggiornamenti mensili; affiancamento gestionale e commerciale; assistenza completa per individuare la location ed espletare le pratiche amministrative; investimento iniziale contenuto; alta redditività; pianificazione e realizzazione di marketing; arredo moderno ed elegante; assortimento completo di articoli elettromedicali; prodotti naturali per la salute e la bellezza; ausili per tutte le età. La superficie media richiesta è 50mq. circa. Bacino di utenza da 30.000 a 50.000 abitanti. Investimento di 26.000,00 euro con un fatturato medio dopo il primo anno di 100/130.000,00. 

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Il candidato ideale per il progetto Anteamed non deve avere preparazioni particolari anche se risulta apprezzata un'esperienza nel settore. Deve possedere solo tanta voglia di imparare e di intraprendere un percorso formativo sia prima dell’apertura del suo negozio che dopo con i corsi previsti. E’ un precorso professionale gratificante e coinvolgente che lo porterà fino all'interno delle aziende produttrici per capire come e dove nascono macchinari e cosmetici, conoscerne le peculiarità per essere preparato a rispondere ad ogni quesito gli venga posto durante lo svolgimento del suo lavoro.



Settore MerceologicoServizi alla Persona, Cura e Salute

Investimento richiestoDa 25.000 a 50.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

KASANOVA SPA  Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.