YAMAMAY

L'Azienda

Il Gruppo Pianoforte Holding nasce nel 2011 dalla fusione dei marchi Yamamay, Carpisa e Jaked con l’obiettivo di proporre sul mercato internazionale un portafoglio di più brand.

 

Yamamay e Carpisa nascono nel 2001 da un’idea delle famiglie Cimmino e Carlino e nell'anno 2008 si aggiunge Jaked.


Nel 2011 si assiste ad un momento di grande sviluppo e crescita: la fusione di Inticom (e quindi dei marchi Yamamay e Jaked) con Kuvera (marchio Carpisa) e la presenza dei tre marchi nel Gruppo Pianoforte Holding S.p.A.

 

“Più uniti, più forti” diventa il motto del gruppo, che ha raggiunto a dieci anni di vita il traguardo dei 1000 negozi e dei 1200 dipendenti.

 

 

La proposta di affiliazione

La vocazione al retail mira a perseguire un equilibrato sviluppo geografico della rete distributiva, attraverso la ricerca di location che abbiano le adeguate potenzialità commerciali e a garantire al partner un elevato livello di supporto nella fase di start-up dell’attività e nel corso della gestione ordinaria del punto vendita.


La nostra formula non prevede alcuna fee d’ingresso: non esistono quindi quote aggiuntive oltre all’investimento iniziale necessario per la realizzazione del negozio.


I vantaggi della "formula YAMAMAY, CARPISA e JAKED":


-assistenza nella ricerca della location e nella valutazione della fattibilità tecnico-economica;


-corsi di formazione con spazi dedicati al visual merchandising, alla conoscenza del prodotto, all'informatica;


-responsabili e agenti di zona seguono costantemente l'attività dell'affiliato mentre un help desk telefonico è sempre attivo;


-l'affiliato è gratificato da margini di assoluta eccellenza sul prodotto senza il peso di royalty.

 

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

L’Affiliato Yamamay, Carpisa e Jaked è un imprenditore, possibilmente con esperienza nel settore commerciale. È responsabile unico della propria attività e dello sviluppo della stessa. Gestisce il suo investimento, le persone impiegate ed opera anche in prima persona all’interno del punto vendita nel rispetto delle regole proprie del contratto di franchising applicando le politiche commerciali dell’intera catena.
Il forte coinvolgimento personale e professionale del titolare rappresenta, per il suo punto vendita e per l’intera catena, un elemento di grande valore aggiunto.



Settore MerceologicoAbbigliamento

Investimento richiestoDa 50.000 a 100.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.