SHABU FUSION

L'Azienda

La storia di Shabu ha inizio nel 2012. Il primo ristorante viene aperto a Mariano Comense da quattro ragazzi che condividono la passione per la cucina giapponese. La suggestiva scenografia delle location e l’ideazione di un nuovo modello di esperienza ristorativa basata sul concetto di cucina creativa ispirano il mood di Shabu: fin dalla sua nascita il brand porta una vera e propria ventata di novità nel panorama della ristorazione giapponese.Fra il 2015 e il 2016, Shabu inizia a consolidarsi come realtà affermata, aprendo il primo punto vendita in Piemonte e arrivando a un totale di 8 store, fra ristoranti e shop dedicati a asporto e consegne a domicilio.
Nel 2017 inizia la forte espansione della rete di vendita, che porterà Shabu a posizionarsi anche in Campania, con location di prestigio come Amalfi e Sorrento. Nel mentre verrà consolidata la già forte presenza nel Nord Italia, con città capoluoghi di provincia come Lecco e Cremona.

La proposta di affiliazione

La strategia di business da oggi al 2020 prevede di consolidare in primis la già forte presenza nelle realtà turistiche, ampliando il presidio sulle regioni
Puglia, Sardegna, Sicilia ed Emilia Romagna.
Verrà sviluppata la presenza in grandi città e capoluoghi di provincia, con aperture già programmate
nel 2018 in centri come Roma, Como, Varese.
Fra il 2019 e il 2020 sono previste le prime aperture all’estero, cominciando dalla Svizzera, territorio limitrofo alle aree di presidio storico di Shabu, e dalla Spagna, tramite partnership con player di livello europeo nello sviluppo di catene food. Inoltre, con l’obiettivo di portare un prodotto tipicamente metropolitano nelle realtà di provincia, Shabu proseguirà l’ampliamento della rete nelle piccole realtà provinciali. “Il Sushitalian” deve essere accessibile, sia
economicamente che territorialmente.

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Il franchisee ideale per Shabu è un imprenditore giovane, poliedrico e dinamico. L'esperienza nel settore food non è richiesta, nonostante possa di essere di grande aiuto per il potenziale affiliato. Si ricercano competenze manageriali e gestionali. 



Settore MerceologicoAlimentari e Ristorazione

Investimento richiestoDa 50.000 a 100.000 euro

Dove cerchiamoTutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.