MEETING AGENZIA PER SINGLE

L'Azienda

Meeting® è un marchio storico. Nato nel 1990, ha avviato il proprio sviluppo in franchising nel 1996, sperimentando con successo un metodo di lavoro che ha trasformato la tradizionale agenzia matrimoniale in un centro integrato di servizi per i single. Oggi, con un’esperienza di oltre 25 anni di attività, una profonda conoscenza del mercato di riferimento ed una consolidata Divisione Franchising, Meeting® si conferma il marchio leader del comparto “franchising matrimoniale”, soprattutto grazie alla capacità di innovarsi e restare sintonizzato con il mondo dei single, un pubblico eterogeneo ed esigente. Affiliarsi al marchio Meeting® significa utilizzare un marchio con 27 anni di storia, sfruttare il know-how unico e tipico del franchisor, offrire ai propri clienti il servizio esclusivo di selezione incontri con garanzie contrattuali, comprensivo della consulenza delle operatrici specializzate per la selezione profili e del servizio di chat con profili di single verificati. 

La proposta di affiliazione

La formula franchising permette ad imprenditori motivati di aprire un'agenzia a marchio Meeting® nella zona definita dal contratto di franchising, con il preciso obiettivo di sviluppare commercialmente l’area e di raggiungere gli obiettivi di fatturato indicati dal Gruppo. Il Gruppo Meeting® mette a disposizione marchi proprietari, software proprietari di alto livello, un sistema Crm proprietario per l’efficienza e l’efficacia della gestione del cliente anche sotto il profilo commerciale, una metodologia proprietaria consolidata nel tempo, modelli contrattuali, social network specializzato proprietario Meeting.it, servizi di formazione ed assistenza. Per l’avvio dell’attività bisogna ragionare su un bacino d’utenza a partire da 50.000 abitanti e disporre di un immobile di circa 60/80 mq situato in una zona servita da mezzi pubblici.

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Il candidato ideale è un imprenditore determinato a sviluppare commercialmente l'area locale, nell’ottica della massimizzazione del risultato. Non deve necessariamente avere esperienza nel settore, visto che il training formativo iniziale è finalizzato proprio a trasferire tutte le conoscenze teorico-pratiche specifiche del nostro mercato, in modo da tendere all’omogeneità delle competenze tra operatori Meeting®. Un franchisee Meeting® deve essere caratterizzato da buona moralità, assenza di precedenti penali, predisposizione al contatto umano e all’ascolto.



Settore MerceologicoServizi alla Persona, Cura e Salute

Investimento richiestoDa 25.000 a 50.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

KASANOVA SPA  Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.