LA BOTTEGA DEL CAFFÈ

L'Azienda

La bottega del Caffè propone un nuovo concetto di caffetteria dove i baristi più esperti mettono in scena l'autentica coffee experience riscoprendo tutte le tradizioni del vero caffè italiano e offrendo in un luogo speciale le migliori miscele di caffè in tutte le più amate declinazioni e in tutti i modi (moka, microfiltrato, caffettiera napoletana ecc.) oltre a una selezione di caffè speciali e regionali e di prodotti gourmet. La bottega del Caffè ha aperto per la prima volta nel 2002 e oggi conta una rete di oltre 35 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il format è stato premiato al Food Service Awards 2017 per la capacità di innovare e di rappresentare a 360° il vero caffè italiano. La bottega del Caffè è un marchio Cibiamogroup, società leader nella ristorazione veloce di qualità, che gestisce direttamente e in franchising una rete di circa 100 punti vendita tra i brand  La bottega del Caffè,  IL FORNO di cibiamo, Virgin Active Cafè e Mondadori Café.

 

La proposta di affiliazione

Il franchisee non è mai lasciato solo: formazione pre e post apertura, supporto nella gestione, aiuto nella scelta della location, realizzazione del locale "chiavi in mano", selezione dei migliori fornitori con condizioni di acquisto agevolate, R&D, strumenti e attività di Marketing e Comunicazione studiate ad hoc, sono solo alcuni dei vantaggi garantiti dal nostro modello di franchising. Ubicazione ottimali: centri commerciali, stazioni , aeroporti, centri storici, centri direzionali, zone universitarie. // Superficie 50-90 mq - chiosco 25 mq  //Fee di ingresso € 15.000 Royalty 4% // Investimento € 90.000 ca (escluso opere murarie e impianti)

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Un imprenditore medio che conosce la formula e le dinamiche del franchising cogliendone significato e benefici. Gestisce una piccola media rete commerciale food e non food. // In alternativa una piccola impresa anche famigliare capace di gestire uno o più locali vicini ed in grado di sostenere l’investimento.



Settore MerceologicoAlimentari e Ristorazione

Investimento richiestoDa 50.000 a 100.000 euro

Dove cerchiamoTutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

KASANOVA SPA  Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.