IDO

L'Azienda

iDO è l’ultimo nato di Miniconf, azienda dedicata all’abbigliamento per l’infanzia, che nasce nel 1973 da un’ispirazione del suo attuale presidente, Giovanni Basagni.

 

Oggi Miniconf è un’azienda leader nel settore, grazie ai suoi brand Sarabanda, Dodipetto e iDO e al fatto di aver puntato su una distribuzione multicanale, sull’attenzione alle nuove tecnologie, su una logistica all’avanguardia, su una capacità di ascolto del mercato e dei consumatori davvero unica.

 

La proposta di affiliazione

Vantaggi economici di un franchising ido:

• Unico marchio in Italia che offre una formula di somministrazione senza canone (royalties). • 40% di provvigione tutto l’anno anche durante il periodo dei saldi. • Investimento sostenibile per la metratura sviluppata e il costo d’arredo. • La solidità finanziaria di un’azienda con oltre 40 anni di presenza sul mercato italiano. • Finanziamento personalizzato.

Vantaggi delle collezioni di abbigliamento bambini ido: • Un know how di più di 40 anni dimostrato con i marchi Dodipetto e Sarabanda. • Un posizionamento unico: Miniconf offre entry level di alta qualità nella scelta dei materiali e nello stile. • Tutti i capi commercializzati sono testati da Intertek in conformità agli standard più elevati.

Vantaggi del concept di un franchising ido: • Un concept originale sviluppato per raggiungere un’ottima resa al mq. • Rinnovamento delle vetrine e del visual merchandising ogni tre settimane. • Carta fedeltà con un alto tasso di fidelizzazione dei clienti. • Riassortimento settimanale.

Le caratteristiche del contratto: • Durata di 5 anni rinnovabile. • Fornitura della merce su conto vendita con totale ritiro delle rimanenze a fine stagione. • Gestione automatizzata sul riassortimento venduto. • Formazione in fase di start-up e continuativa mediante visual di supporto. • Commissione fissa annua del 40%. • Canone una tantum di assistenza apertura negozio: 2.500 €.

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca



Settore MerceologicoAbbigliamento

Investimento richiestoDa 50.000 a 100.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.