GAME PEOPLE

L'Azienda

Aprire un negozio di videogames in franchising GamePeople significa poter contare sulla forza di un progetto dinamico e vincente nato dall’esperienza di Db-Line Srl, una delle aziende leader in Italia nella distribuzione di videogames, giocattoli, home video e gadget e che, in 25 anni di attività, ha sviluppato rapporti diretti con tutti i principali Publisher/Vendor.

 

Infatti il successo di GamePeople e quello dei nostri affiliati si basa proprio sulla possibilità di fornire l’intero catalogo prodotti unita alla capacità di proporli in un ambiente piacevole e divertente.

 

Con più di 70 punti vendita in Italia, GamePeople garantisce al singolo imprenditore il vantaggio di poter contare su un’azienda strutturata che assicura assistenza costante nell’avviamento e nella gestione dell’attività dell’affiliato.

 

 

 

La proposta di affiliazione

Proponiamo 2 tipologie di affiliazione:

CORNER, spazio dedicato ai videogames all’interno di punti vendita che hanno già un’attività a target e che vogliono ampliare l’offerta merceologica venduta;

NEGOZIO: apertura nuovo punto vendita di videogames.

Mettiamo a disposizione del futuro affiliato tutto il nostro know-how fornendo supporti commerciali, tecnici e logistici.

Per l’Affiliato GamePeople non è prevista nessuna Fee di ingresso. L’investimento sarà computato a seguito di opportuno studio di fattibilità e in base alla formula di affiliazione scelta. L’affiliato dovrà sostenere esclusivamente i seguenti costi: Arredamento, Acquisto primo stock merce, Software gestionale/hardware.

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

L’affiliato deve disporre di un punto vendita ubicato in centri urbani con un bacino di utenza potenziale con almeno 20.000 abitanti. Per i centri di grandi dimensioni l’ubicazione preferibile è in vie o zone commerciali oppure nella prima periferia con buona visibilità al passaggio pedonale e con parcheggio. Per i piccoli centri la posizione più opportuna è in zona centrale con possibilità di parcheggio. Dimensioni minime negozio: 20/25 mq + 4 mq per magazzino.



Settore MerceologicoCommercio e Servizi specializzati

Investimento richiestoDa 25.000 a 50.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

KASANOVA SPA  Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.