ECOLINEWASH

L'Azienda

Ecoline Wash, azienda di sanificazione interni a vapore e lavaggio auto a domicilio nasce nel 2011, dando vita all’associazione lavaggio auto + vapore + domicilio. L’idea che sta alla base del progetto è lavare in modo accurato ed ecosostenibile l’auto del cliente. Accurato perché la pulizia è impeccabile e perdura nel tempo. Ecosostenibile perché la metodologia impiegata rende possibile l’utilizzo di una minima quantità d’acqua ed evita che si generino acque reflue.
Il servizio di lavaggio a vapore, fino a poco fa rivolto esclusivamente al mondo dell’auto e dei veicoli, si rende ora disponibile anche per altri ambienti e superfici. 
A beneficiare dei servizi Ecoline Wash sono sia i privati che le aziende. La prenotazione del servizio viene fatta attraverso sito web ed app.
É attraverso il franchising che il network si è sviluppato fino a coprire tre continenti (Europa, America, Africa), 14 Stati con una presenza in 120 punti di cui 95 su territorio nazionale e 25 all’estero.

 

La proposta di affiliazione

Il franchising Ecoline Wash offre ai suoi affiliati un mix di innovazione tecnologica, salvaguardia dell’ambiente e know-how consolidato.
L’Eco Mobile, la postazione mobile pensata per svolgere il servizio di sanificazione a vapore a domicilio, è la principale formula di affiliazione proposta a coloro che desiderano entrare a far parte del network Ecoline Wash. 
La formula comprende: tecnologia a vapore, allestimento del furgone, kit di prodotti, assistenza tecnica, formazione e supporto commerciale, comunicazione e marketing. Per semplificare la gestione dell’attività dei propri affiliati, Ecoline Wash concede loro un’esclusiva di zona e l’utilizzo di alcuni strumenti: lo shop on-line per l’acquisto di prodotti e materiale informativo e un’app personalizzata in cui gestire i propri appuntamenti. 
In alternativa all’Eco Mobile, core business di Ecoline Wash, le due formule Eco Point ed Eco Mall pensate per chi preferisce una postazione  fissa.                                           

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

L’affiliato Ecoline Wash è una persona motivata che crede nel progetto e si mette in gioco. Ha uno spiccato spirito imprenditoriale e una grande determinazione. È animato da grande volontà di affermazione e autopromozione e dispone di mezzi finanziari adeguati. Durante il corso di formazione professionale, organizzato ad inizio attività, imparerà come utilizzare la tecnologia e come porsi con il cliente. 



Settore MerceologicoCommercio e Servizi specializzati

Investimento richiestoFino a 25.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.