CITYPOSTE PAYMENT SPA

L'Azienda

City Poste Payment S.p.A. è un istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia che non appartenere ad un gruppo bancario e/o finanziario; attraverso la trasparenza, la semplicità di utilizzo e la sicurezza delle transazioni, rappresenta il partner ideale per tutti coloro che quotidianamente devono effettuare pagamenti in modo sicuro, ma anche conveniente e flessibile.

 

City Poste Payment S.p.A. eroga servizi innovativi e ad alto livello di customizzazione rispondendo alle necessità di privati e aziende.

 

Attraverso il pagamento di bollettini e il pagamento di MAV/RAV all’interno delle agenzie convenzionate Mail Express poste private, City Poste e Qui Pay , City Poste Payment S.p.A. sviluppa volumi di oltre 400.000 transazioni al mese per una movimentazione di 36 milioni di euro.

 

City Poste Payment S.p.A. ha inoltre ampliato la sua offerta all’interno delle agenzie convenzionate con il servizio di apertura di conti di pagamento.

 

 

La proposta di affiliazione

CityPoste Payment SPA, attraverso i propri partners commerciali, propone un progetto di franchising che integra i servizi postali con altri servizi ad alto valore aggiunto complementari e sinergici.

Si tratta di un progetto franchising innovativo e completo che, in una logica di "one stop shop", offre al cliente la possibilità di soddisfare in un unico negozio una molteplicità di esigenze, garantendo servizi efficaci e di qualità: SERVIZI POSTALI , SERVIZI DI PAGAMENTO e SERVIZI FINANZIARI per chi cerca competenza e professionalità.

Si tratta di un format di successo per chi vuole allargare i propri orizzonti di business investendo in un futuro multiservizi.

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Il candidato ideale non dovrà necessariamente avere una pregressa nel settore, dovrà semplicemente mostrare una forte attitudine all’attività commerciale e alla capacità di relazionarsi con il cliente finale. L’imprenditore dovrà autonomamente trovare una location che sia idonea agli standard richiesti dalla casa madre e inserire all’interno della stessa l’organico necessario per poter erogare i servizi. Il nostro potenziale candidato? Ambizioso, lungimirante e concreto. Senza limiti di età.



Settore MerceologicoCommercio e Servizi specializzati

Investimento richiestoFino a 25.000 euro

Dove cerchiamoCentro Sud
Cina Asia
Emirati Arabi
Est Europa
Europa
Isole
Nord America
Nord Est
Nord Ovest
Sud America
Tutta Italia
Tutto Estero

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.