PIU' NODI DI BENESSERE

L'Azienda

Più nodi di benessere è una proposta franchising che racchiude in un unico Centro un’attività di vendita di prodotti parafarmaceutici e un’offerta di servizi per il benessere della persona.

 

Servizi dedicati alla cura del corpo, della pelle, della mente, della salute, con una particolare attenzione alle diete e all’alimentazione.

 

Nel proprio settore merceologico più nodi di benessere si pone con l’entusiasmo, le competenze e le risorse per essere un protagonista del settore nonché una “leader” nel rapporto qualità/prezzo.

 

Più nodi di benessere è una iniziativa della SER.KAT. S.r.l. che sulla base alla propria decennale esperienza nel campo farmaceutico ha sviluppato un progetto originale ed innovativo.

Ad Avellino troviamo la sede logistica dell’azienda e il centro benessere sul quale è nata la proposta franchising; una formula ricca di contenuti con servizi, prodotti e metodologie basate sulla cultura bio, salutistica e natural life.

 

 

La proposta di affiliazione

Il Centro più nodi di benessere è articolato in tre principali aree tematiche:

• la Parafarmacia, uno spazio vendita di prodotti bio, natural life, dermo-cosmetici e prodotti dedicati alle intolleranze alimentari

• Il Centro Estetico con due cabine professionali

• L'Area Consulenza per le diete, le intolleranze e la consulenza olistico-specialistica.

Il progetto franchising di più nodi di benessere è una proposta che si sviluppa in due soluzioni:

la Soluzione “standard" su una superficie base di c.a. 150 mq e la

Soluzione "custom" che, partendo dal progetto standard, si completa con aree personalizzate secondo le specifiche esigenze del franchisee.

In attesa

Richiesta inviata

Errore invio !

Torna alla ricerca

Il candidato ideale

Il candidato ideale del progetto più nodi di benessere è un imprenditore serio, responsabile che intende coltivare con passione un progetto franchising originale ed innovativo. Non occorre una precedente esperienza nel settore, ma il Centro deve avere in sede un farmacista iscritto all'albo e la collaborazione di una estetista a contratto iscritta all'albo. La formazione tecnica e gestionale è a cura del franchisor, così come la cura della proposta di vendita di prodotti parafarmaceutici



Settore MerceologicoServizi alla Persona, Cura e Salute

Investimento richiestoDa 50.000 a 100.000 euro

Dove cerchiamoEst Europa
Europa
Tutta Italia

Tipo di FranchisingClassic
Potrebbero interessarti anchePotrebbero interessarti anche

KASANOVA

KASANOVA SPA  Franchisor Kasanova

Per saperne di più

FRIKING

Leader in Spagna dell'abbigliamento low cost

Per saperne di più

CRUSCO'S

Il sapere del buon cibo

Per saperne di più

INCOWORK

Spazio di coworking, ufficio condiviso per freelance

Per saperne di più
X

Registrazione effettuata con successo, puoi procedere richiedendo informazioni per i franchisors di TUO interesse.
Buona navigazione.

X

Richiesta informazioni avvenuta con successo


riceverai a breve una mail di conferma

X

Richiedi informazioni per un contatto con l'azienda:



Salone Franchising Milano non passerà o venderà i tuoi dati a società non sollecitate.Informativa Legge sulla Privacye termini d’uso.